Contatti

Call Residenza estiva 

Marsaladue lancia un call per artisti per un periodo di residenza artistica di due mesi dal 25 luglio al 25 settembre 2023, nella sua Project Room.

 
Artisti, senza limiti di età, nazionalità e disciplina presenti sul territorio, potranno presentare la propria candidatura fino al 6 Luglio, per poter sviluppare un progetto negli spazi degli studi e mostrarlo attraverso una mostra personale nella Project Room a fine settembre.
 
La residenza non prevede la possibilità di alloggio, ma solo uno spazio per lavorare ,tutti i giorni della settimana, con accesso libero. Sarà un occasione di scambio con gli artisti presenti e una possibilità di collaborare anche in futuro inserendo i candidati nel nostro database per futuri inserimenti.
La Residenza non sarà incentrata in una tematica o in un percorso, ma lo spazio verrà messo a disposizione per la realizzazione dei propri progetti. 
La selezione dell artista che entrerá in residenza, verrà concordata da Antonio De Falco, curatore responsabile insieme agli artisti di Marsaladue. www.marsaladue.it
 
I risultati della residenza saranno presentati al pubblico a fine settembre con una mostra personale di 4 settimane. Sono previste spese di condivisione, per maggiori info info@marsaladue.it
Per candidarsi mandare propri dati specificando se si è residenti a Bologna e se si dispone già di uno studio. Allegare Portfolio breve o link a web o profili social a info@marsaladue.it entro il 6 luglio 2023.

La Project Room con la mostra e gli studi sono visitabili liberamente ogni Venerdì dalle 15 alle 20. Oppure su appuntamento.

3809039019

Responsabile Antonio De Falco

Marsaladue
via Marsala 2,
400126 Bologna
info@marsaladue.it
cell. +39 3809039019